Bertha's Revenge

13

Bertha, o "Big Bertha" come era conosciuta, era una leggendaria mucca Droimeann del villaggio di Sneem in Irlanda. È stata allevata localmente ed è stata acquistata come un vitello da un contadino chiamato Jerome O'Leary.

Quando morì a Capodanno del 1993, a soli 3 mesi dal suo 49esimo compleanno, era diventata una specie di celebrità locale. Nel corso della sua lunga vita aveva dato alla luce 39 vitelli, e questo risultato, insieme alla sua tremenda età, le era valso un ingresso nel Guinness dei primati. Questa fama è stata sfruttata in modo produttivo dal signor O'Leary; Bertha è diventata un habitué delle fiere locali e ha guidato la parata annuale del giorno di San Patrizio a Sneem, dove era impegnata nella raccolta di fondi per enti di beneficenza locali contro il cancro.

Utilizzando l'alcol di siero di latte proveniente da allevatori locali di Cork, in Irlanda, insieme all'acqua di pozzo naturale e a un interessante mix di prodotti botanici coltivati ​​e raccolti localmente, la Ballyvolane House Spirits Company ha realizzato a mano un gin che mette in risalto il carattere di Bertha nel suo periodo migliore.

Misura: 5 cl

Gradazione alcolica: 42%


Liscio
Kinley Tonic Water
Lemon

Modalità Pagamento

  • • Pagamento alla Consegna

Totale: € 13,00


  • Stile: Gin
  • Gradazione: 42%
  • Origine: Co. Kerry, Irlanda
 Scrivici