Tempted Elderflower

7

Tempted Elderflower è un prodotto della sidreria irlandese Tempted, fondata da Davy Uprichard nel 2009 e si trova appena fuori Lisburn nel nord dell’Irlanda.

Davy ha prodotto il suo primo sidro nel 2010, ma già appena due anni più tardi ha vinto il Gold Award nella categoria sidri nazionali irlandesi. Da allora ha vinto almeno un un premio nazionale ogni anno.

Per fare un buon sidro bisogna partire da una accurata selezione di mele. Principalmente sono utilizzate mele della contea di Armagh: le Bramleys, classificate IGP (Indicazione Geografica Protetta) dall’UE per il loro gusto pulito, unico e tagliente e le Uprichards, una speciale qualità di mele da sidro della contea di Tipperary.

Alcuni sapori sono nati per vivere insieme. Pensiamo che l’abbinamento di mele e sambuco sia una combinazione vincente. Questo sidro secco medio è molto leggero e fruttato con toni distintivi di sambuco. Non sovrastante, il fiore di sambuco si abbina in modo armonioso ad una leggera miscela di sidro per dare un tocco elegante a una bevanda classica.

Gradazione alcolica: 4.0%

Misura: 50 cl

Sidreria: Tempted (Co. Antrim, Irlanda del Nord)

Modalità Pagamento

  • • Pagamento alla Consegna

Totale: € 7,00


  • Stile: Eldelflower Cider
  • Gradazione: 4.0°
  • Origine: Antrim, Irlanda del Nord
 Scrivici