box_prodotto_2.tpl

Jameson Ipa Edition

6

Jameson Caskmates IPA Edition è il primo whiskey invecchiato in botti di birra IPA artigianale, che nasce dalla collaborazione tra il Master of Whiskey Science David Quinn e un suo amico, fondatore e direttore di un birrificio artigianale, poco distante da Midleton, a Cork. Un’amicizia e una collaborazione che unisce passione e tradizione per dare vita a un whiskey con sentori erbacei di luppolo, agrumi freschi e note floreali.

Jameson Caskmates IPA Edition è un’unione di sapori e di saperi che premia l’alta artigianalità e lo spirito di collaborazione irlandesi. Perché il whiskey migliora nel tempo come le amicizie più forti. In una parola, Caskmates. Il sapore complesso di Jameson si sposa con la craft beer per eccellenza: la Irish Pale Ale, che unisce le note agrumate delle India Pale Ale americane con quelle di malto caratteristiche delle English IPA. David Quinn, ha scelto di raffinare Jameson Original in ex-botti di birra IPA. Conviviale, leggero ed informale, Jameson Caskmates IPA Edition si distingue e conquista sia on the rocks sia in compagnia. Il modo più originale di degustarlo? Con il beer pairing: le note fresche e floreali sono esaltate in abbinamento a birre IPA, Pale Ale e Imperial o Double IPA.

La bottiglia, rigorosamente vestita in Irish Green, si impone per una grafica semplice, informale e con una spiccata anima craft per riflettere i valori di amicizia e artigianalità.

Misura: 4 cl

Stile: Blended

Distilleria: Midleton Distillery

Gradazione alcolica: 40%

 

  • Stile: Blended
  • Gradazione: 40%
  • Origine: Co. Cork, Irlanda
 Scrivici